FORGOT YOUR DETAILS?

Masterclass Ettore Mancini 12 Maggio

Ettore Mancini sarà l’ospite protagonista di questa Top Masterclass, uno tra i migliori didatti Italiani della batteria. Impostazione, Tecnica, Stili: tutto ciò che un batterista dovrebbe approfondire per un migliore dialogo con il proprio strumento e per avere la possibilità di esprimersi al meglio nel proprio linguaggio.

Come tutte le nostre Masterclass, alla fine ci intratterremo per un’ aperitivo insieme, per parlare con il nostro ospite e salutarci.

Costo dell’ evento: 16,00€ con prima cons. inclusa.

Max posti disponibili: 35, prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Link all’evento Facebook: segui il link.

Link alla pagina Facebook di Ettore Mancini: segui il link.

PRENOTAZIONI: 06/64691624, info@pensagramma.it

Masterclass Ettore mancini

Masterclass Ettore mancini

Programma riassuntivo della MASTERCLASS:

“Seminario di batteria aperto ad ogni genere di partecipante, dai principianti, agli amanti della batteria, ai professionisti.

Nel corso dell’incontro, della durata di 3 ore, Ettore Mancini toccherà diversi punti: impostazione al drum set, tecnica di base, sviluppo della tecnica per la creazione di un proprio linguaggio ed elementi fondamentali legati alla coordinazione ed al linguaggio di diversi stili come pop, funky, blues, latin e jazz.”

Sarà distribuita ad ogni partecipante una dispensa con il materiale didattico che sarà trattato durante l’incontro. Ettore Mancini fornirà inoltre un documento in cui sono presenti oltre 100 domande che potranno essere poste a lui stesso dai partecipanti. Queste domande abbracciano un’infinità di aspetti riguardanti il mondo della batteria, dalla pratica giornaliera ottimale, agli aspetti tecnici, alla professione e molto altro.

La direzione del seminario sarà quindi anche presa in base ai quesiti posti dai partecipanti. Queste domande essendo già preparate, abbracciando ogni possibile aspetto del suonare la batteria, danno la possibilità di esaudire ogni genere di curiosità e hanno il vantaggio di rendere più facile l’interazione tra Ettore Mancini e i partecipanti.

Ovviamente chi ne avesse voglia può sottoporre ad Ettore Mancini anche questioni, spiegazioni o curiosità non presenti in questo documento. Al termine dell’incontro sarà rilasciato ad ogni partecipante un attestato di frequenza al seminario.

TOP